• 0 Items- CHF 0.00
    • Nessun prodotto nel carrello.

Project Zero: La Vergine dell'acqua nera recensione di friv game

L'ultimo, quinto capitolo del leggendario franchise horror giapponese, Fatal Frame, è stato finalmente rilasciato sulle principali console domestiche di Nintendo Switch E per la prima volta su PC. condividiamo le nostre impressioni sul porto:

Innanzitutto, Fatal Frame e Project Zero non sono due diversi franchise con un universo condiviso, ma la stessa serie di giochi online dello Studio Friv2Online, rilasciati con nomi diversi in Occidente e in Oriente.

Il friv gioco è stato rilasciato nel 2015, ma non tutti sono stati in grado di prenderne parte dopo L'uscita di Fatal Frame III: The Tortured, un design esclusivo per console multiplayer per VII, per il quale hanno progettato Lunar eclipse mask (Fatal Frame IV), ripubblicato Fatal Frame II e in effetti rilasciato Black Water Maid.

Il 13 dicembre 2021, la serie compirà esattamente 20 anni e, in questa occasione, Koei Tecmo ha deciso di mostrare generosità presentando il suo ultimo lavoro a un vasto pubblico.  Si può notare qui che il quinto friv gioco non è nemmeno vicino al migliore della serie, e quelli che sono giustamente considerati iconici sono molto più grandi, il che significa che ci saranno più problemi con loro, ma non possiamo "stipsi", vero;

Il gioco si svolge intorno al Monte Hikami, un tempo un luogo sacro profanato da minacciosi rituali di sacrificio. ci sono molti antichi santuari e luoghi turistici sul territorio della montagna, ma recentemente ci sono stati continui suicidi. un uomo meditabondo, ma abbastanza allegro, andò a fare una passeggiata attraverso una zona pittoresca, e il giorno dopo il suo corpo fu trovato distrutto mentre cadeva da una grande altezza.

Da parte nostra, interpretiamo tre personaggi: il diciassettenne Hinasaki Miu (figlia del protagonista della prima e terza parte della serie), il diciannovenne Yuri Kosukatu (che sa vedere visioni e leggere i loro ricordi) e il 23enne Hojo Ren, uno scrittore specializzato in folklore e che cerca di capire cosa sta succedendo sul Monte Hikami. 

Dove la polizia è impotente, grazie alle loro abilità e conoscenze speciali, possono trovare prove se non in questo mondo, poi in un altro. ad un certo punto, Hisoka sale di sopra su richiesta di un cliente, ma scompare e il suo apprendista Yuri prende il suo posto.

Dopo il tramonto, Hickey è pieno di spiriti viventi, sia silenziosi, indifesi che vagano all'incrocio di ricordi morenti, sia molto amari. Camera oscura-la caratteristica principale della serie ti aiuterà a far fronte ai nuovi eroi.

Gli eroi non solo scattano foto spettrali, ma cercano anche di usare l'angolo più fortunato per infliggere più danni ruotando costantemente la telecamera e cambiando la distanza per trovare destinazioni.

I combattimenti non sono molto dinamici, ma devi agire rapidamente, evitare attacchi, cambiare lenti e video a seconda della situazione e cercare di non bagnarti nell'acqua nera.Questo è un meccanismo unico di "acqua nera", una sorta di effetto tossico che priva a lungo il personaggio della vitalità.

Un colpo efficace dà ai personaggi punti colpo che possono quindi essere utilizzati per acquistare potenziamenti di gioco, nonché accessori e costumi nye tra gli episodi. il guardaroba della versione trasferita è diventato ancora più ricco, tutti e tre i personaggi principali hanno nuovi vestiti e gioielli. 

A proposito, puoi anche guadagnare punti extra al di fuori del combattimento.puoi catturare ombre passate in una buca che apparirà solo brevemente davanti agli occhi del giocatore in modo che possa fotografarle.  "Nel senso che si tratta di dipinti in cui sono nascosti alcuni dettagli orribili, non immediatamente evidenti.

Anche se il gioco Friv non è nuovo, sembra piuttosto caldo e molto, molto atmosferico.i film freddi con filtri VHS urlano a malapena, ma la tensione continua a crescere, alimentata da prove scoperte o scontri minacciosi. non vi è alcuna garanzia che uno spirito relativamente calmo che percepisci come un'ombra non ti attaccherà nel momento più inaspettato.

L'impressione generale è rovinata solo da temi erotici con eroine stereotipate in abiti piuttosto rivelatori. ciò che funziona alla grande in Shounen sembra un po ' fuori posto in un film horror giapponese.

Ma invano, i creatori hanno preso in prestito un modello di seno femminile con una figura ipnotizzante da dead or alive.  un'altra modalità porta ti aiuterà a goderti questo splendore: la modalità otturatore (o modalità foto), che gli sviluppatori del gioco hanno inventato appositamente per eseguire Fatal Frame V su console e PC moderni.

Sì, è possibile che i paesaggi del gioco non suscitino un desiderio inebriante di fotografare tutto e mostrare a tutti gli intenditori di fotografia digitale, ma l'atmosfera sinistra aiuta a scattare foto davvero orribili. la cosa speciale della modalità Snap è che, oltre agli strumenti standard, ti consente di posizionare i personaggi nella cornice: personaggi secondari giocabili, non giocabili e potenti, persino fantasmi.

Sfortunatamente, la funzione di interoperabilità si rifiuta semplicemente di funzionare in molti posti diversi.

Il gioco non è affatto adattato alla tastiera e al mouse, e sul GamePad il tasto Ghost Call (questo è un motore di ricerca locale) è per qualche motivo percepito dal gioco come un tasto interattivo, che porta a situazioni spiacevoli.

Se non ti piace affatto il film horror di Jay e i tuoi originali ring and Curse sembrano noiosi sullo sfondo del remake americano, Fatal Frame / Project Zero. Non è un brutto gioco per inside, Silent Hill o persino siren, e si tratta di una trama appiccicosa e di un gameplay molto silenzioso senza urla o mostri enormi.

Se non hai un gamepad, non sarai in grado di giocare correttamente A Fatal Frame v e non c'è localizzazione russa nel gioco e sfortunatamente non hai nulla da fare senza una conoscenza di base dell'inglese.


8a56044330af9bac0e749b11a2c38c72